Scopi

Il bisogno di salute è soddisfatto se il processo di decision-making è di successo. Il successo decisionale è frutto di una chiara visione dell’attuale e futuro scenario competitivo in termini di valore clinico, economico, organizzativo, etico del prodotto e di una profonda conoscenza delle aspettative di tutti i soggetti coinvolti nel Patient Journey.

Helaglobe lavora al fianco dei suoi clienti per fronteggiare e superare insieme le sfide che ne derivano.

Con il percorso Patient & Market Access aiutiamo a individuare, creare e comunicare le soluzioni ideali lungo tutto il ciclo di vita del prodotto.

Con il percorso Patient Engagement, ci rivolgiamo al mondo delle Associazioni di pazienti sostenendole nel pensare, strutturare e rendere operativi progetti di miglioramento organizzativo, accrescimento delle competenze, comprensione e mappatura del Patient Journey valutando mediante approcci di collaborazione pubblico-privato. 

Con il percorso Patient Solutions identifichiamo e forniamo prodotti e servizi personalizzati ed accessibili per migliorare gli aspetti della vita quotidiana delle persone con patologie e rischio di patologia. 

Tutto il nostro agire, sia esso rivolto alle aziende partner quanto alle Associazioni di pazienti, parte sempre mettendo veramente e concretamente al centro la Persona con patologia.

Richiedi informazioni

Compila il form per essere ricontattato